Venegono.it
Venegono.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Vita e politica cittadina
 Di tutto un po'
 A volte ritornano...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

G.Bruno
Forumista Part-Time

47 Messaggi

Inviato il il 13/10/2005 :  14:07:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come nei migliori plot dei maghi dell'incubo o, per i più colti, come nei corsi e ricorsi della storia, gli spettri del passato ritornano.
Corre voce, insistentemente, che ci sarà un grande ritorno ai vertici del disastratissimo ufficio tecnico del comune del nostro beneamato paesello. Colui il quale fu scacciato con ignominia dalla prima giunta Ciantia, ritorna come salvatore della patria della seconda giunta Ciantia.
Si dice addirittura che il personaggio in questione abbia già ricevuto un incarico di consulenza per la progettazione del rifacimento del selciato davanti alla chiesa. Aspetto con ansia che qualche volenteroso di "lor signori del palazzo" o qualche guastatore tra i soliti sconsiderati consiglieri della minoranza smentisca o confermi la vox populi. Son ben accette anche le voci eretiche (a proposito un caloroso saluto ai nuovi iscritti e in particolare ai recenti acquisti eretici).

A nessuno è però venuto ancora in mente di dare un solenne benservito (magari accompagnato da un significativo gesto intriso di fisicità nelle terga) all'assessore competente per l'uffico tecnico. E poi fanno fuori gli assessori che lavorano per far posto agli scalpitanti e sgomitanti neo-arrivisti assessori (allo sport)...

Così è se vi pare.

G.Bruno
Forumista Part-Time

47 Messaggi

Inviato il 16/10/2005 :  13:28:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Qualcuno mi ha fatto notare che il neo-assessore allo sport è anche al commercio. Sono estasiato: non ci saranno più di 20 negozi in paese (se ho sbagliato i conti i diretti interessati mi scusino). Nel contempo, mi fanno ancora notare, le associazioni sportive amatoriali hanno un unico problema: i costi troppo elevati per l'uso della palestrona e i conti fanno sempre più fatica a quadrare.

Dato che a tutti va data un chance, aspettiamo con trepidazione di vedere quali saranno le gesta magnifiche e progressive del neo assessore.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Venegono.it - © Venegono.it Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05