Venegono.it
Venegono.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Vita e politica cittadina
 Viabilità e Sicurezza Stradale
 Via Battisti - Dossi???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kava
Amministratore

168 Messaggi

Inviato il il 01/07/2009 :  11:11:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao a tutti!

Ieri ho ripercorso...dopo MOLTO TEMPO, la Via Battisti in direzione Venegono Inferiore.

Con stupore ho notato che i meravigliosi dossi la cui realizzazione ha necessitato la chiusura della strada per settimane sono in realtà delle inutili "bande rumorose".

Che la Via Battisti fosse pericolosa lo sappiamo un po' tutti e credo che se nessuno ha impugnato i forconi in questi (se non sbaglio) 10 mesi di passione è stato proprio per la speranza che essa potesse essere messa in sicurezza.

Due o tre stupide bande rumorose non sono la soluzione al problema, come non lo è nemmeno la riduzione della carreggiata.
Allo stato attuale resta comunque una strada che può essere percorsa a notevole velocità.

Sono il solo che si sente preso in giro?

Kava

MaloPrinz
Forumista Co.Co.Co.

14 Messaggi

Inviato il 05/09/2009 :  00:02:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve a voi!
E buon rientro dalle meritate vacanze, per coloro i quali le hanno fatte.

Confermo anche io il fatto che i dossi rallentatori non servono minimamente a rallentare... a cosa servono dunque? E quanto sono costati?
Torna all'inizio della Pagina

venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi

Inviato il 11/09/2009 :  16:34:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oltre ai dossi, discutibili e contestabili, avete osservato la pericolosità del marciapiede che, percorrendo la via verso Vedano, si trova sulla destra oltre il semaforo, angolo via Parini?

venegonoattiva

Modificato da - venegonoattiva il 14/09/2009 11:48:40
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Venegono.it - © Venegono.it Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05