vietato raccogliere la legna, se raccogli i funghi devi avere il patentino, occhio alle castagne e adesso é vietato raccogliere il muschio... Le loro assurde leggi hanno rovinato i nostri boschi creando il loro business... Ecologisti per interesse...alle spalle di volontari che ci credono davvero, volontari che donano il loro tempo con il cuore ma appena capiscono in che razza di ambiente sono finiti e da che razza di gentaglia sono circondati scappano a gambe levate!!! Perché questa gente al posto di rompere i co.....i non si mette a pulire i boschi che fanno sempre più schifo?
Modificato da - venegonoattiva in data 24/11/2006 21:50:58
personalmente detesto da sempre qualsiasi associazione ecologista, animalista e simile...penso che il rispetto per l'ambiente o per gli animali debba essere una cosa naturale proveniente da''educazione di ognuno di noi e non dettata da questi imbecilli. Dietro a queste organizzazioni c'é troppa gente che si appella al rispetto per la natura o per gli animali senza saper rispettare l'essere umano (conosco più di una persona che è cosi!!!). Non daro MAI e poi MAI un minuto della mia vita o un centesimo dei miei soldi a questa gente. Se passeggiando nei boschi vedrò un fungo lo raccoglierò, se per il presepe mi servirà del muschio lo raccoglierò... e che nessuno osi rompermi le palle, perché il bastone che porto sempre con me (per difendermi in caso di cani liberi e non al guinzaglio) potrebbe rompersi sulla sua testa.
Pazzesco..... Abbiamo dei boschi che sono in uno stato pietoso e si permettono anche di mettere delle leggi!!!!
Il Nostro povero parco è in uno stato di abbandono più totale: rifiuti in ogni dove, alberi per terra che devono essere lasciati li perche secondo loro fanno concime (forse tra 20 anni...), sentieri in cui ormai non si puo neanche piu passare,...