Venegono.it
Venegono.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Vita e politica cittadina
 Di tutto un po'
 Pubblicità che inganna...

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* HTML abilitato
* Codice Forum disabilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
riccardo Inviato - 13/02/2008 : 12:26:40
Mah...avete visto lo spot che sta passando sull'inguardabile televisione bustocca Rete55??? Pubblicizzano i nuovi appartamenti sorti nell'area ex-Sprea sostenendo che andare a vivere li significa vivere in un'oasi di tranquillità... a Venegono Superiore??? ahahahahahahahahahahahah...ma fateci il piacere!!!
Se le cose andranno come sembra quella piu che un'oasi di tranquillità sarà una muraglia cinese!!!
mannaggia...

Riccardo
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
venegonoattiva Inviato - 02/06/2008 : 17:55:53
a proposito di pubblicità che inganna.
Cosa c'è di più ingannevole di una bandiera della pace?

ma davvero le famiglie e i cani che hanno marciato sabato credono alla buona fede di chi sta dietro a queste strumentalizzazioni nel nome della pace? Cancelliamo subito la brutta pagina della ridicola marcia di sabato per le vie di venegono!!!

ora i compagni oltre alle bandiere dei gay, convertite in bandiere della pace, per acquisire credibilità tornano a praticare il catto-comunismo usando la Chiesa e Missionari? (dei secondi già sapevamo)

W l'Aermacchi e GRAZIE per dare lavoro a centinaia di persone!!!

i pacifisti rifondaroli vogliono fermare un'azienda che và a gonfie vele e sta già facendo da sè un percorso verso l'aviazione civile, vergogna!

anche questa è pubblicità ingannevole, supportata dai media rossi come varesenews.it

venegonoattiva
Venegonese- Inviato - 17/02/2008 : 17:43:18
Ho visto anche io....

Eheheheheh più di 90 appartamenti sarebbero un'oasi di tranquillità??? Non credo proprio...
E, giustamente, Venegono è in balia dei delinquenti che si aggirano indisturbati... Qualcuno lo ha detto ai futuri abitanti???

E con quello che costano...

Un Venegonese stufo delle panzanate
riccardo Inviato - 16/02/2008 : 21:28:10
Io aggiungerei che Venegono è diventata un'oasi di tranquillità solo per i ladri che si infilano tranquillamente nelle case, negli appartamenti, nei bar, ecc...
Qui i controlli non esistono, di notte come di giorno...

Riccardo
venegonoattiva Inviato - 16/02/2008 : 10:22:09
L'"oasi" di tranquillità a Venegono Superiore, in effetti, non è proprio lì, ma un pochino più in là..........al cimitero!
Facile abitarci, ma difficile,.........viverci!

L.P./VenegonoAttiva D.V.
kava Inviato - 14/02/2008 : 14:58:01
A Milano li sponsorizzano come lussuosi e tranquilli appartamenti a 50 minuti dal centro di Milano...

...e effettivamente, se i treni fossero puntuali...

Di certo sono di lusso, con quel che costano, ma sul "tranquilli" anche io ho qualche dubbio... :)

Vai all'inizio della pagina Venegono.it - © Venegono.it Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05