| Autore |
Discussione  |
|
|
riccardo
Forumista 6° Livello

240 Messaggi |
Inviato il il 13/02/2008 : 12:26:40
|
Mah...avete visto lo spot che sta passando sull'inguardabile televisione bustocca Rete55??? Pubblicizzano i nuovi appartamenti sorti nell'area ex-Sprea sostenendo che andare a vivere li significa vivere in un'oasi di tranquillità... a Venegono Superiore??? ahahahahahahahahahahahah...ma fateci il piacere!!! Se le cose andranno come sembra quella piu che un'oasi di tranquillità sarà una muraglia cinese!!! mannaggia...
Riccardo |
|
|
kava
Amministratore

168 Messaggi |
Inviato il 14/02/2008 : 14:58:01
|
A Milano li sponsorizzano come lussuosi e tranquilli appartamenti a 50 minuti dal centro di Milano...
...e effettivamente, se i treni fossero puntuali...
Di certo sono di lusso, con quel che costano, ma sul "tranquilli" anche io ho qualche dubbio... :) |
 |
|
|
venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi |
Inviato il 16/02/2008 : 10:22:09
|
L'"oasi" di tranquillità a Venegono Superiore, in effetti, non è proprio lì, ma un pochino più in là..........al cimitero! Facile abitarci, ma difficile,.........viverci!
L.P./VenegonoAttiva D.V.
|
Modificato da - venegonoattiva il 16/02/2008 10:24:56 |
 |
|
|
riccardo
Forumista 6° Livello

240 Messaggi |
Inviato il 16/02/2008 : 21:28:10
|
Io aggiungerei che Venegono è diventata un'oasi di tranquillità solo per i ladri che si infilano tranquillamente nelle case, negli appartamenti, nei bar, ecc... Qui i controlli non esistono, di notte come di giorno...
Riccardo |
 |
|
|
Venegonese-
Apprendista Forumista
5 Messaggi |
Inviato il 17/02/2008 : 17:43:18
|
Ho visto anche io....
Eheheheheh più di 90 appartamenti sarebbero un'oasi di tranquillità??? Non credo proprio... E, giustamente, Venegono è in balia dei delinquenti che si aggirano indisturbati... Qualcuno lo ha detto ai futuri abitanti???
E con quello che costano...
Un Venegonese stufo delle panzanate |
 |
|
|
venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi |
Inviato il 02/06/2008 : 17:55:53
|
a proposito di pubblicità che inganna. Cosa c'è di più ingannevole di una bandiera della pace?
ma davvero le famiglie e i cani che hanno marciato sabato credono alla buona fede di chi sta dietro a queste strumentalizzazioni nel nome della pace? Cancelliamo subito la brutta pagina della ridicola marcia di sabato per le vie di venegono!!!
ora i compagni oltre alle bandiere dei gay, convertite in bandiere della pace, per acquisire credibilità tornano a praticare il catto-comunismo usando la Chiesa e Missionari? (dei secondi già sapevamo)
W l'Aermacchi e GRAZIE per dare lavoro a centinaia di persone!!!
i pacifisti rifondaroli vogliono fermare un'azienda che và a gonfie vele e sta già facendo da sè un percorso verso l'aviazione civile, vergogna!
anche questa è pubblicità ingannevole, supportata dai media rossi come varesenews.it
venegonoattiva |
 |
|
| |
Discussione  |
|