Venegono.it
Venegono.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Vita e politica cittadina
 Di tutto un po'
 Pubblicità che inganna...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riccardo
Forumista 6° Livello

240 Messaggi

Inviato il il 13/02/2008 :  12:26:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mah...avete visto lo spot che sta passando sull'inguardabile televisione bustocca Rete55??? Pubblicizzano i nuovi appartamenti sorti nell'area ex-Sprea sostenendo che andare a vivere li significa vivere in un'oasi di tranquillità... a Venegono Superiore??? ahahahahahahahahahahahah...ma fateci il piacere!!!
Se le cose andranno come sembra quella piu che un'oasi di tranquillità sarà una muraglia cinese!!!
mannaggia...

Riccardo

kava
Amministratore

168 Messaggi

Inviato il 14/02/2008 :  14:58:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A Milano li sponsorizzano come lussuosi e tranquilli appartamenti a 50 minuti dal centro di Milano...

...e effettivamente, se i treni fossero puntuali...

Di certo sono di lusso, con quel che costano, ma sul "tranquilli" anche io ho qualche dubbio... :)
Torna all'inizio della Pagina

venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi

Inviato il 16/02/2008 :  10:22:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'"oasi" di tranquillità a Venegono Superiore, in effetti, non è proprio lì, ma un pochino più in là..........al cimitero!
Facile abitarci, ma difficile,.........viverci!

L.P./VenegonoAttiva D.V.

Modificato da - venegonoattiva il 16/02/2008 10:24:56

riccardo
Forumista 6° Livello

240 Messaggi

Inviato il 16/02/2008 :  21:28:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io aggiungerei che Venegono è diventata un'oasi di tranquillità solo per i ladri che si infilano tranquillamente nelle case, negli appartamenti, nei bar, ecc...
Qui i controlli non esistono, di notte come di giorno...

Riccardo

Venegonese-
Apprendista Forumista

5 Messaggi

Inviato il 17/02/2008 :  17:43:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho visto anche io....

Eheheheheh più di 90 appartamenti sarebbero un'oasi di tranquillità??? Non credo proprio...
E, giustamente, Venegono è in balia dei delinquenti che si aggirano indisturbati... Qualcuno lo ha detto ai futuri abitanti???

E con quello che costano...

Un Venegonese stufo delle panzanate

venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi

Inviato il 02/06/2008 :  17:55:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
a proposito di pubblicità che inganna.
Cosa c'è di più ingannevole di una bandiera della pace?

ma davvero le famiglie e i cani che hanno marciato sabato credono alla buona fede di chi sta dietro a queste strumentalizzazioni nel nome della pace? Cancelliamo subito la brutta pagina della ridicola marcia di sabato per le vie di venegono!!!

ora i compagni oltre alle bandiere dei gay, convertite in bandiere della pace, per acquisire credibilità tornano a praticare il catto-comunismo usando la Chiesa e Missionari? (dei secondi già sapevamo)

W l'Aermacchi e GRAZIE per dare lavoro a centinaia di persone!!!

i pacifisti rifondaroli vogliono fermare un'azienda che và a gonfie vele e sta già facendo da sè un percorso verso l'aviazione civile, vergogna!

anche questa è pubblicità ingannevole, supportata dai media rossi come varesenews.it

venegonoattiva
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Venegono.it - © Venegono.it Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05