C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
kava |
Inviato - 01/07/2009 : 11:11:18 Ciao a tutti!
Ieri ho ripercorso...dopo MOLTO TEMPO, la Via Battisti in direzione Venegono Inferiore.
Con stupore ho notato che i meravigliosi dossi la cui realizzazione ha necessitato la chiusura della strada per settimane sono in realtà delle inutili "bande rumorose".
Che la Via Battisti fosse pericolosa lo sappiamo un po' tutti e credo che se nessuno ha impugnato i forconi in questi (se non sbaglio) 10 mesi di passione è stato proprio per la speranza che essa potesse essere messa in sicurezza.
Due o tre stupide bande rumorose non sono la soluzione al problema, come non lo è nemmeno la riduzione della carreggiata. Allo stato attuale resta comunque una strada che può essere percorsa a notevole velocità.
Sono il solo che si sente preso in giro?
Kava |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
venegonoattiva |
Inviato - 11/09/2009 : 16:34:11 Oltre ai dossi, discutibili e contestabili, avete osservato la pericolosità del marciapiede che, percorrendo la via verso Vedano, si trova sulla destra oltre il semaforo, angolo via Parini?
venegonoattiva |
MaloPrinz |
Inviato - 05/09/2009 : 00:02:02 Salve a voi! E buon rientro dalle meritate vacanze, per coloro i quali le hanno fatte.
Confermo anche io il fatto che i dossi rallentatori non servono minimamente a rallentare... a cosa servono dunque? E quanto sono costati? |