Venegono.it
Venegono.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Vita e politica cittadina
 Di tutto un po'
 COME SCREDITARE CHI SI OPPONE.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi

Inviato il il 04/07/2006 :  01:04:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vorrei commentare le risposte, a seguito di alcune problematiche sollevate dal nostro gruppo (VENEGONO ATTIVA),date per mezzo stampa dai nostri Amministratori.
“DOVREBBERO INFORMARSI MEGLIO!”,”CRITICARE E’ FACILE” (IL SINDACO),
“IL C.A.G.? STRUTTURA RIUSCITISSIMA, UN FIORE ALL’OCCHIELLO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE”(IL VICESINDACO).
La più spiritosa però è stata quella dell’assessor MONETTI che ci invita a fare i volontari “SBIRRI” a tutela dell’ambiente, e degli “ATTIVI SPAZZINI” per ripulirlo.
Sembrano risposte generate da un SOLO cervello, preparate a tavolino con l’intento di SCREDITARCI e dimostrano quanta poca volontà hanno nel prestare attenzione ai cittadini.
Nel giro di pochi giorni ci hanno DIFFAMATO pubblicamente alludendo al fatto che siamo IGNORANTI,CRITICONI,BUGIARDI,FANNULLONI E ……..PASSIVI!
COMPLIMENTI!!
Se questo deve essere l’atteggiamento che si profila nei confronti di chi non approva le loro scelte, è improbabile che si possa percorrere una qualsiasi strada aperta al dialogo.
RIPENSANDO AI CONSIGLI DI MONETTI VIEN VERAMENTE VOGLIA DI ATTIVARSI E COMINCIARE A FAR PIAZZA PULITA, VI LASCIO IMMAGINARE DA DOVE SI DOVREBBE INCOMINCIARE.
Spero tanto che tra i banchi della maggioranza qualcuno”ATTIVI” il proprio cervello e cominci a ragionare in proprio ribellandosi a questi SUPERBI ED ARROGANTI atteggiamenti.
NELL’ATTESA…………IN ALTO IL TRICOLORE!!

PIERLUIGI LIXI/VENEGONO ATTIVA

Modificato da - venegonoattiva in data 04/07/2006 01:10:48

venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi

Inviato il 09/07/2006 :  17:16:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ancora una volta il Sindaco risponde alle lamentele sollevate da VENEGONO ATTIVA(problematiche contestate anche da altre associazione che nulla hanno di che spartire con NOI) per mezzo stampa (“LA SETTIMANA” del 7 Luglio 2006 ) con i soliti ARROGANTI e SUPERBI toni che ormai caratterizzano il suo stile.
Mi riferisco alla questione PALESTRINA DELLE SCUOLE che presenta molte e pericolose anomalie da moltissimi anni.
Spogliatoi inadeguati (le femmine non possono lavarsi e neppure …….scaricarsi.)
La pavimentazione in legno è ridotta in stile vecchia stalla con pericolosissime schegge appuntite (un ragazzino si è già ferito con diversi “punti” di sutura).
E la risposta del Sindaco è la seguente:”E’ IL SOLITO GIOCHINO, CHIEDONO COSE CHE L’AMMINISTRAZIONE HA GIA’ PROGRAMMATO, PER RISULTARE AGLI OCCHI DEI CITTADINI QUELLI CHE RISOLVONO I PROBLEMI”. “COME HO GIA’ COMUNICATO NEL CORSO DELL’ULTIMO CONSIGLIO SI DISCUTERA’ DI TUTTI QUESTI ARGOMENTI DOPO L’ESTATE (NON VIENE SPECIFICATO DI QUALE ANNO) IN CONCOMITANZA DELLA PRESENTAZIONE DEL PIANO ALLO STUDIO”.
CHE RISPOSTA DEL …BIPP!!!.
Purtroppo si tratta di problemi legati alla SALUTE E ALLA SICUREZZA dei NOSTRI figli, altro che “SOLITI GIOCHINI”(con tutto il rispetto che ho nel sindaco,ma a NOI non sono i "giochini" le cose che prediligiamo). Il problema non é se verranno o no eseguiti questi lavori in quanto é un obbligo di chi amministra sistemare la palestra. Il problema é l'indecente ricatto che il sindaco ha confermato nell'articolo apparso oggi sulla "Provincia": "FAREMO I LAVORI MA CONGELEREMO IL PIANO ALLO STUDIO FINO A QUANDO NON RICEVEREMO I FONDI". Se le casse comunali piangono é anche perchè i fondi vengono mal utilizzati, se questa giunta fosse compatta rivedrebbe le spese sacrificando qualche altro settore a nome delle priorità e le scuole ci sembrano una priorità assoluta!!! E poi, nell’ultimo Consiglio Comunale, quando Venegono Democratica ha menzionato il problema(prima di NOI altri avevano contestato quanto sopra), il Sindaco rispondeva, defilandosi come un’anguilla, dicendo che non era ,né il momento, né il posto per discuterne.
VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE E NON ISTERISMI DA MANICOMIO!!!
Questa Amministrazione, che vanta tanta sensibilità per i giovani, nella realtà, si riempie la bocca di belle parole e FANTASIOSI PROGETTI (preferisco non elencarli)
Nella speranza che venga il momento di porre FINE a questa MOLTO CRITICATA Amministrazione (CRITICATA DA MOLTI non solo da NOI) mi congedo gridando:
W L’ITALIA.

PIERLUIGI LIXI/VENEGONO ATTIVA

Modificato da - venegonoattiva il 09/07/2006 18:10:54
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Venegono.it - © Venegono.it Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05