Autore |
Discussione  |
|
roby
Apprendista Forumista
5 Messaggi |
Inviato il il 19/09/2005 : 22:26:48
|
...ehm....sarebbe ora di potarli visto che ormai non si vede più nemmeno il tronco...
Bye! |
|
roby
Apprendista Forumista
5 Messaggi |
Inviato il 21/09/2005 : 13:42:49
|
...e nemmeno la strada
Ma sono io che ho fatto scappare tutti o di solito scrivono cosi in pochi qui dentro? |
 |
|
venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi |
Inviato il 21/09/2005 : 17:20:24
|
caro Roberto, fai attenzione perchè in questo paese, se dici cio che pensi sei passibile di denuncia. w la liberta di parola e la Democrazia!!! :-) |
 |
|
alelim
Forumista Full-Time

77 Messaggi |
Inviato il 22/09/2005 : 12:30:16
|
La via Moncenisio è lo specchio di come nel nostro paese ci si tenga all'ordine ed alla pulizia... in poche parole, al bello (ricollegandomi a ciò che Giò scriveva in un'altra parte del forum sull'"educazione al bello", che mi trova pienamente d'accordo). Basterebbero delle piccole attenzioni, come ho più volte avuto modo di dire, per rendere il nostro paese un po' migliore. In molti venegonesi hanno notato la condizione della via Moncenisio e di altre parti del paese (ad es. il Parco delle Rimebranze, che rinviene giusto in occasione delle manifestazioni ufficiali). Mi auguro che questo appello non rimanga inascoltato. Bye |
 |
|
roby
Apprendista Forumista
5 Messaggi |
Inviato il 22/09/2005 : 17:01:53
|
Hola! Meno male che qualcuno risponde! :)
Non preoccupatevi, la città da dove provengo io è di gran lunga più brutta (in toto) della via Moncenisio di Venegono Sup.
Pertanto quello a cui mi riferisco non è un problema estetico. Il problema è che davanti all'Eurospin, provenendo dalla via Battisti (credo...) a causa degli alberi neonati ai piedi degli alberi "genitori" si ha visibilità zero in prossimità della ESSE...
Direi che l'estetica può attendere...ma la sicurezza... |
 |
|
roby
Apprendista Forumista
5 Messaggi |
Inviato il 01/10/2005 : 11:57:43
|
Non è periordo di potatura, quindi credo che non fosse preventivato l'intervento fatto OGGI sulle parti basse degli alberi di Via Moncenisio.
Che il mio messaggio lo abbia letto qualcuno!? Wow! Paese efficiente allora! Nelle grandi città non è così...purtroppo!
Grazie! Ora si vede la strada!
Roberto. |
 |
|
kava
Amministratore

168 Messaggi |
Inviato il 02/10/2005 : 13:23:39
|

Caro Roby, anzitutto benvenuto a Venegono Superiore, non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma, nonostante creda fortemente nelle nuove tecnologie di comunicazione, con tutta probabilità temo si sia semplicemente verificata una coincidenza di fortunati eventi.
Ovviamente spero che qualcuno possa smentirmi...
Tu comunque continua a scrivere, non si sa mai!  |
 |
|
|
Discussione  |
|