| Autore |
Discussione  |
|
|
venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi |
Inviato il il 29/09/2010 : 11:54:35
|
TUTTI CANTIERI STRADALI APERTI, CAOS TOTALE NELLE ORE DI PUNTA (E NON SOLO), L'OSPEDALE DI TRADATE INACCESSIBILE...........CHE FENOMENI!! ROBA DA MATTI!!......E NOI PAGHIAMO!!
venegonoattiva |
Modificato da - venegonoattiva in data 29/09/2010 15:56:52 |
|
|
smile
Forumista Part-Time

48 Messaggi |
Inviato il 29/09/2010 : 12:20:35
|
CONCORDO, SONO TUTTI INCAZZ... , ED HANNO RAGIONE!!
TANTO LA CODA LA FACCAMO NOI, ALMENO A VENEGONO INFERIORE IL CARTELLO DI AVVISO DI CHIUSURA DEL SOTTOPASSO L'HANNO MESSO FUORI UNA SETTIMANA PRIMA.
DA NOI NON SO ... MA NON CREDO! POVERI NOI ... CHE PAGHIAMO, ANCORA!
PS: BOSSI HA IL SEDERINO TROPPO COMODO A ROMA ... INUTILI QUESTE USCITE DA DESCOLARIZZATO!! POSSONO ANDARE BENE PER IL SUO POPULINO! POVERI LORO!!! |
 |
|
|
venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi |
Inviato il 29/09/2010 : 23:37:13
|
PER FESTE, SAGRE E PAPPATOIE VARIE I NOSTRI AMMINISTRATORI SONO SEMPRE OTTIMI ORGANIZZATORI, MA PER IL RESTO............AZZI NOSTRI!
venegonoattiva |
 |
|
|
VenDaSura
Forumista Part-Time

32 Messaggi |
Inviato il 01/10/2010 : 00:00:08
|
Un disastro questi lavori effettuati negli stessi momenti... ma ancora più gravi le comunicazioni "all'ultimo momento"... se avvertivano per lo meno si sarebbero potuti pensare percorsi alternativi...
VenDaSura |
 |
|
|
venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi |
Inviato il 01/10/2010 : 08:55:52
|
"NON CI RESTA CHE PIANGERE" OPPURE "LE VIE DEL SIGNORE SONO.....FINITE". PAGHIAMO UN BIGLIETTO PER I SOLITI FILM TRAGICOMICI GIA' VISTI.
SCEGLIETE UN PO' VOI!
venegonoattiva |
 |
|
|
lothar
Forumista Full-Time

84 Messaggi |
Inviato il 02/10/2010 : 19:45:07
|
quote: [i]Messaggio di VenDaSura[/i] [br]Un disastro questi lavori effettuati negli stessi momenti... ma ancora più gravi le comunicazioni "all'ultimo momento"... se avvertivano per lo meno si sarebbero potuti pensare percorsi alternativi...
VenDaSura
Io li ho provati tutti i percorsi possibili lavorando a Tradate e obbligato a fare la statale varesina, oltre la coda sulla statale, anche sulla salita dell'aermacchi, ho provato anche da Tradate colonna al semaforo delle 5 strade e colonna alla rotonda della Modashop, ho provato ad andare addirittura da Torba salendo per la Bicciccera passando per Castiglione , salendo per il passaggio a livello della stazione, beh tempi lunghissimi in tutti i 3 casi, che percorso altenartivo ci poteva essere??? Menomale lavori finiti e riaperto sottopasso di Venegono Inferiore, però questa esperienza fa capire che un sottopasso o un cavalcavia anche da noi va preso in seria considerazione.
Andrea |
 |
|
| |
Discussione  |
|