Venegono.it
Venegono.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Vita e politica cittadina
 Di tutto un po'
 PARALISI STRADALE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi

Inviato il il 29/09/2010 :  11:54:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
TUTTI CANTIERI STRADALI APERTI, CAOS TOTALE NELLE ORE DI PUNTA (E NON SOLO), L'OSPEDALE DI TRADATE INACCESSIBILE...........CHE FENOMENI!! ROBA DA MATTI!!......E NOI PAGHIAMO!!

venegonoattiva

Modificato da - venegonoattiva in data 29/09/2010 15:56:52

smile
Forumista Part-Time

48 Messaggi

Inviato il 29/09/2010 :  12:20:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
CONCORDO, SONO TUTTI INCAZZ... , ED HANNO RAGIONE!!

TANTO LA CODA LA FACCAMO NOI, ALMENO A VENEGONO INFERIORE IL CARTELLO DI AVVISO DI CHIUSURA DEL SOTTOPASSO L'HANNO MESSO FUORI UNA SETTIMANA PRIMA.

DA NOI NON SO ... MA NON CREDO! POVERI NOI ... CHE PAGHIAMO, ANCORA!

PS: BOSSI HA IL SEDERINO TROPPO COMODO A ROMA ... INUTILI QUESTE USCITE DA DESCOLARIZZATO!! POSSONO ANDARE BENE PER IL SUO POPULINO! POVERI LORO!!!
Torna all'inizio della Pagina

venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi

Inviato il 29/09/2010 :  23:37:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
PER FESTE, SAGRE E PAPPATOIE VARIE I NOSTRI AMMINISTRATORI SONO SEMPRE OTTIMI ORGANIZZATORI, MA PER IL RESTO............AZZI NOSTRI!

venegonoattiva

VenDaSura
Forumista Part-Time

32 Messaggi

Inviato il 01/10/2010 :  00:00:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un disastro questi lavori effettuati negli stessi momenti... ma ancora più gravi le comunicazioni "all'ultimo momento"... se avvertivano per lo meno si sarebbero potuti pensare percorsi alternativi...

VenDaSura

venegonoattiva
Moderatore

395 Messaggi

Inviato il 01/10/2010 :  08:55:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"NON CI RESTA CHE PIANGERE" OPPURE "LE VIE DEL SIGNORE SONO.....FINITE".
PAGHIAMO UN BIGLIETTO PER I SOLITI FILM TRAGICOMICI GIA' VISTI.

SCEGLIETE UN PO' VOI!

venegonoattiva

lothar
Forumista Full-Time

84 Messaggi

Inviato il 02/10/2010 :  19:45:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
[i]Messaggio di VenDaSura[/i]
[br]Un disastro questi lavori effettuati negli stessi momenti... ma ancora più gravi le comunicazioni "all'ultimo momento"... se avvertivano per lo meno si sarebbero potuti pensare percorsi alternativi...

VenDaSura

Io li ho provati tutti i percorsi possibili lavorando a Tradate e obbligato a fare la statale varesina, oltre la coda sulla statale, anche sulla salita dell'aermacchi, ho provato anche da Tradate colonna al semaforo delle 5 strade e colonna alla rotonda della Modashop, ho provato ad andare addirittura da Torba salendo per la Bicciccera passando per Castiglione , salendo per il passaggio a livello della stazione, beh tempi lunghissimi in tutti i 3 casi, che percorso altenartivo ci poteva essere???
Menomale lavori finiti e riaperto sottopasso di Venegono Inferiore, però questa esperienza fa capire che un sottopasso o un cavalcavia anche da noi va preso in seria considerazione.

Andrea
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Venegono.it - © Venegono.it Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05