|
venegonoattiva
Moderatore
    
395 Messaggi |
Inviato il il 17/05/2007 : 19:18:29
|
Abbiamo notato che per le elezioni provinciali sono scesi in campo e in prima linea diversi venegonesi a rappresentare le liste di Lega, Forza Italia e UDC. Questo è un segnale importante che dimostra come in Venegono ci sia voglia di fermare l'avanzata della sinistra. Il fatto che tre delle quattro forze che a livello nazionale compongono il Polo (manca il rappresentante di AN) siano rappresentate da Venegonesi (per il Collegio di Castiglione, Vedano, Venegono Inferiore e Superiore), ci impone di pensare che i casi sono due: 1) Le forze del Polo sono talmente messe male a candidati da ripiegare su venegonesi che rappresentano comunque liste uscite sconfitte alle scorse comunali. 2) Che la situazione di degrado a Venegono sia diventata talmente forte e visibile che i politici in opposizione siano diventati talmente "attivi", da quanto ne hanno piene le balle, da far si che a livello provinciale le varie sezione hanno deciso di accordare a loro la fiducia.
Peccato che i voti dei Venegonesi di centro destra saranno ancora una volta dirottati su persone diverse anzichè magari su una sola, se ci fosse stato un accordo fra i componenti del Polo. Tutti apparentemente per "Reguzzoni presidente" ma in realtà ognuno per i fatti suoi. Dimostrazione che le forze non si parlano, sicuramente non un buon segnale ad un anno delle prossime elezioni comunali. Nello stesso tempo é anche un segnale di risveglio dell'attività politica dei venegonesi, un anticipo della grande rivoluzione che fra un anno SPAZZERA' via da palazzo i catto-comunisti della Ciantia e i comunisti di "Venegono Democratica (che poi sono la stessa cosa divisa in due).
"Venegono Attiva" non avendo alcun simbolo di fiducia rappresentante l'attuale Destra non scende in campo per le provinciali, pur essendo una delle realtà più incisive della destra in Provincia di Varese. Purtroppo sono passati gli anni gloriosi dove l'allora Movimento Sociale contribui ad una affermazione territoriale, a Varese come in poche città d'Italia. "Venegono Attiva" è per Venegono e solo per Venegono!!! per il momento sta a a guardare quello che succede, in attesa del momento giusto per attaccare le sue prede. |
|