C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
smile |
Inviato - 30/08/2010 : 17:50:28 DIAMO UN PO' UNA OCCHIATINA AI TAGLI PREVISTI PER I COMUNI:
http://www3.varesenews.it/politica/articolo.php?id=176438
A QUANTO PARE ... DATI ALLA MANO, NON SEMBREREBBE CHE I TAGLI PER VENEGONO SIANO COSì PESANTI COME PER ALTRI COMUNI VICINI, es. Venegono Inferiore o Castiglione Olona.
QUINDI SE UN TAGLIO DOBBIAMO DARLO ... DIAMOLO ALLE FROTTOLE ... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
venegonoattiva |
Inviato - 13/07/2012 : 14:14:02 Per carità! Non aggiungiamo peggio al peggio!
venegonoattiva |
lothar |
Inviato - 02/07/2012 : 23:00:35 basta che non siano anche quelli che c'erano prima per favore , se no mi tocca impegnarmi di nuovo e non ne ho voglia più , a non farli votare.        Andrea |
venegonoattiva |
Inviato - 29/06/2012 : 16:53:05 Diamo spazio allora a chi si è rotto le palle e, senza guardare a sinistra o a destra, vuole ricostruire questo paese.
venegonoattiva |
smile |
Inviato - 15/06/2012 : 00:08:57 A distanza di tempo ..... caro Riccardo devo darti ragione ....
le tue palle sono troppo piccoline .... per cambiare sto paese!!! |
smile |
Inviato - 01/11/2010 : 14:28:21 Ho sentito qualche parere in giro ... mamma mia ... i venegonesi sono parecchio delusi del nuovo sindaco! Quindi non sono il solo!!! Per gi amministratori escluso un paio, è un vero e proprio disastro! ... poveretti loro ... |
VenDaSura |
Inviato - 13/10/2010 : 22:53:48 PERCHE' E' STATO ELIMINATO L'INFORMATORE COMUNALE PER FARE POI DEI VOLANTINI DEL GENERE? SEMBRA TANTO "SMANIA" DI FARE COSE PER FORZA DIVERSE DAL PASSATO... QUELLO CHE MI FA STAR MALE E' CHE TUTTO CIO' CHE E'SUCCESSO QUESTA ESTATE E' ANDATO IN UNA BOLLA DI SAPONE... ANCHE COSE GRAVI... E DA QUEL CHE VEDO, E' UFFICIALE: IL SOTTOPASSO E' TORNATO PRIORITARIO......... CHE INCOERENZA..................................................................................................
VenDaSura |
smile |
Inviato - 13/10/2010 : 09:59:58 A proposito di frottole ....
ho letto il volantino degli amministratori, direi ottimo in quanto a frottole appunto!!! insomma, ben inserite qua e la tra una verità evidente e una caz...a colossale, come fanno i politicanti! CHE DELUSIONE IL NUOVO SINDACO!!                     
a proposito, cosa è stato fatto dall'attuale amministrazione per la realizzazione della rotonda di via Como .... fate ridere!!! ... le bugie hanno le gambette corte!
e l'idea di rivedere i sistemi informativi ... imbeccata del funzionario prediletto/a .... non idea dell'amministrazione. Anzi più che ridere ... fate pena!!!! |
venegonoattiva |
Inviato - 06/10/2010 : 15:32:43 Nessuno può sindacare sulle capacità di Riccardo nello svolgere il Suo lavoro, ci mancherebbe altro! Lo aveva già ampiamente dimostrato nelle feste di VenegonoAttiva. Ora che ha la strada spianata e non ha avuto le difficoltà che si opponevano allo svolgimento delle manifestazioni di VenegonoAttiva è del tutto normale che abbia potuto dare il meglio di sé. La politica locale e l'amministrazione di un paese è un'altra storia e, purtroppo, non dimostra di essere altrettanto ben riuscita come le feste estive al pratone.
VenegonoAttiva |
smile |
Inviato - 05/10/2010 : 17:05:15 Ogni volta che si sente parlare di sinistra e di destra è perchè ci sono troppo pochi fatti da mettere sul piatto ... Lo sta facendo il Berlusca .... insegnanti comunisti, magistrati comunisti, giornalisti comunisti .... che nel 2010 non ha fatto un beato c...o per gli italiani. Insomma + fatti e meno demagogia politica! che per come siamo messi non serve essere di destra o sinistra, serve solo farsi il mazzo e dedicarsi alla cosa pubblica! Per questo apprezzo gli sforzi di Riccardo che a mio avviso non è la punta di un iceberg ma è purtroppo un ghiacciolo in mezzo al mare della nullità del resto dell'amministrazione. Quindi Riccardo ... il mio augurio è quello di non far "usare" il tuo operato dai colori politici che ti circondano.
|
trattor |
Inviato - 02/10/2010 : 13:32:08 caro riccardo non basta un anno di amministrazione di centro destra per cancellare ventanni di amministrazione " comunista" bisogna avere pazienza lavorare duro e portare avanti le proprie idee i propri progetti senza mai mollare,senza demotivarsi a ogni piccolo "intoppo" lo sai meglio di me, ci sono i "falchi e sciacalli" che vorrebbero fare propri i meriti altrui e lasciarti i demeriti: ma quello che hai fatto al pratone e solo merito tuo e tutta farina del tuo sacco, e secondo me e solo la punta dell'iceberg delle tue capacita. come dicevano gli antichi" BOIA CHI MOLLA " |
riccardo |
Inviato - 01/10/2010 : 22:31:27 In effetti nizio a chiedermelo anch'io. Il problema é che il "paesello made in Swiss" non mi interessa... sono un "topo" frontaliere e in Svizzera ci vado solo a lavorare, mentre nel "paese degli asnitt" ci sono cresciuto, ci vivo, ci sono la mia famiglia e le mie tradizioni e vedendolo deteriorare m'infufalisco. Busogna cambiarlo questo paese, ripulirlo e disintossicarlo da vent'anni di sinistra che lo hanno rovinato. Il problema é che ci vogliono le palle...e le mie da sole sono troppo piccoline.
Riccardo |
smile |
Inviato - 01/10/2010 : 14:02:23 L'anno prossimo sicuramente eviterò questo "costoso e inutile sbattimento" e non riproporrò il concorso "300 Radio per una canzone" a Venegono ma da un'altra parte. Magari proprio in "Swiss" dove, sembrerà strano, ma la gente su queste cose è più aperta e disponibile che nel "paese degli asnitt".
Caro Riccardo, in merito a queste parole ... mi chiedo cosa ti spinga ad amministrare il "paese degli asnitt" ... magari esiste qualche paesello made in Swiss che merita i tuoi disinteressati sforzi.
(Questione di visibilità?) .... forse questa la vera questione.
|
Max Montanari |
Inviato - 21/09/2010 : 21:48:50 Riccardo, è sempre la solita storia, non si fa nulla, si critica perchè è impossibile creare eventi, poi qlc crea l'evento, a costo zero, visti i tempi, ma i soliti personaggi criticano perchè quello che si è fatto è stato una grande spesa, perchè si poteva fare meglio, perchè...perchè... Caro Riccardo, la manifestazione è stata stupenda, riprova ne sono tutti i commenti, articoli sui mass media e forum vari.Quindi, spallucce, la mamma dei cretini è sempre incinta, un consiglio: il prossimo anno, organizza a margine della manifestazione, la gara a chi riesce a dar più calci in culo ai noti personaggi...Perdonami ma so già di vincere.. |
riccardo |
Inviato - 21/09/2010 : 07:34:01 quote: ________________________________________ [i]Messaggio di riccardo[/i] [br]Sono a conoscenza delle "voci" che sostengono sarebbero lievitati i costi e dispiaciuto nel constatare che a diramarle sarebbero componenti della maggioranza...gli stessi che hanno passato tre mesi a coprire la mia persona di sterco... (questione di visibilità?) salvo poi apparire alle serate ben vestiti e in prima fila. ________________________________________
Visto il comprensibile malumore creato in alcuni componenti della maggioranza dalla frase sopra riportata (e presente nel mio ultimo post) mi sembra corretto chiarire quanto segue; le persone oggetto di questa frase non sono tutti i componenti della maggioranza ma solo una piccola parte del Pdl (escludo Carino e Pirrone), le stesse che ho duramente attaccato in occasione dell'ultima riunione di maggioranza. La stesse che, grazie al loro "buonismo" e al "tirare a campare", impediscono alla maggioranza di lavorare e magari risolvere tante questioni "stagnanti" del paese, le stesse che con il loro chiaccherare a sproprosito fanno apparire che ci siano malumori tra lega e Pdl. Malumori che, da esterno alle due forze politiche che sono, posso garantire non esistono in quanto la maggioranza é compatta e indirizzata nell'applicare gli intenti concordati prima delle elezioni, se non fosse per questi "dissidenti" che rallentano le operazioni quando addirittura non le impediscono (vedi biblioteca per fare un esempio). La Lega ha appoggiato e sostenuto il mio progetto estivo dall'inizio alla fine quindi non ho problemi, anche se in occasione delle mie rimostranze ai quattro "pidiellini democristianizzati" e alla luce di quello che insieme abbiamo constatato negli ultimi mesi, mi sarei aspettato una presa di posizione diversa e non l'indifferenza ricevuta (ora a quanto pare diventata astio a causa della frase in oggetto).
Riccardo |
venegonoattiva |
Inviato - 20/09/2010 : 16:44:51 Obbiettivamente, l'unico lavoro benfatto, sin ora, è quello di Pellegrini.Ma il resto?...........?!?!
"PAROLE PAROLE PAROLE.....PAROLE PAROLE PAROLE......PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE DETTE TRA NOI!"(Alberto Lupo)
venegonoattiva |