Venegono.it
Venegono.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Vita e politica cittadina
 Di tutto un po'
 vai avanti tu che io non son capace!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* HTML abilitato
* Codice Forum disabilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
smile Inviato - 04/08/2010 : 21:12:44

Mi sembra che le cose che vengono dette in consiglio da qualche esponente della maggioranza siano cose (a volte mal riportate) di qualcuno che le pensa prima!

Sarà mica che qualche assessore sia in totale balia di qualche funzionario comunale ... ma che dico!! senz'altro mi sbaglio! del resto mica quelli della lega ce l'han d..o! senz'altro gli (anzi no ... meglio Le) avran fatto capire chi comanda!!

Sperem ... se no ... dovremo vedere ancora qualche pappagallo in consiglio!!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
smile Inviato - 10/08/2010 : 10:00:53
Ciao Andrea,

ti spiego meglio ....
mi pare a tirare le redini del gioco in Comune non siano gli amministratori, ma qualche o forse un solo funzionario comunale che fa il bello e cattivo tempo e i nostri amministratori ... in balia ... lasciano fare, perchè abbaliati da quell'apparente affidabilità e competenza dei funzionari comunali. Ed ecco che ci ritroviamo un'amministrazione ammanettata. Insomma vai avanti tu che io non son capace! è un chiaro sunto dell'incompetenza di taluni assessori es. Bilancio, Manutenzioni, Sociale, Lavori Pubblici.
lothar Inviato - 09/08/2010 : 14:29:52