Nota: Devi essere registrato per poter rispondere. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!
C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E
venegonoattiva
Inviato - 29/06/2008 : 14:20:37 Eccoci ancora una volta a segnalare l'ennesima buffonata dei nostri "amministratori". E' sotto gli occhi di tutti la sporcizia che regna nelle nostre strade (non solo quelle periferiche) e l'amministrazione del comune di Venegono Superiore per far fronte a questo continuo degrado cosa fa? CHIEDE ALLA PROTEZIONE CIVILE TRASFORMARE I SUOI VOLONTARI IN OPERATORI ECOLOGICI!!! Ebbene si, visto l'incapacità di gestire i propri operai (che se la passano alla grande tra ferie e malattie), è stato chiesto ai volontari della Protezione Civile di dedicare il fine settimana alla pulizia delle strade. Non sappiamo quale sarà la risposta dei nostri TUTTOFARE ma è chiaro che non sia giusto pretendere da chi dedica il suo tempo libero agli altri di far fronte a doveri di chi amministra (o dovrebbe)il paese!!!
Sappiamo che all'interno della "giuntarella" Ciantia c'è chi medita il ribaltone per il prossimo autunno, auspichiamo che finalmente ciò possa accadere.
Meglio avere un commissario che ci conduca alle prossime elezioni che permettere a questi "signori" di continuare a fare danni. E' certo che quella dell'attuale giunta è stata l'Amministrazione più catastrofica degli ultimi trent'anni di storia del nostro paese.