Venegono.it
Venegono.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Vita e politica cittadina
 Di tutto un po'
 La Destra Venegonese si unisce?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* HTML abilitato
* Codice Forum disabilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
riccardo Inviato - 10/05/2008 : 18:02:14
Negli ultimi giorni in paese si stà aprendo un'interessante dialogo fra alcuni rappresentanti di Venegono Attiva e di Alleanza Nazionale, l'intento è quello di creare un gruppo unico che possa rappresentare la Destra Venegonese alle prossime elezioni amministrative. Sia chiaro che non si tratta di una adesione di Venegono Attiva al Pdl ma di una fusione tra Alleanza Nazionale e Venegono Attiva per creare un gruppo unico e più forte che possa rappresentare la destra TUTTA. Personalmente mi auguro che ciò sia possibile, la destra venegonese unita (e non frammentata come negli ultimi anni) potrebbe raccogliere alcune centinaia di consensi e, in coalizione con qualche altra forza o da sola, contribuire attivamente alla cacciata dei comunisti dal municipio, contribuire fortemente a fermare la preoccupante emoraggia di extracomunitari che invadono il paese giorno dopo giorno (regolari o irregolari che siano)e non per ultimo, contribuire all'attuazione di una politica rigorosa che possa allontanare da Venegono quei maledetti delinquenti che girano tranquillamente per il paese introducendosi nelle nostre case mettendo a rischio la nostra sicurezza e i nostri nervi...
PIU' DESTRA = MENO EXTRACOMUNITARI E DELINQUENTI!
BASTA BUONISMO!

Riccardo
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DestraVenegonese Inviato - 15/12/2009 : 11:13:18
COMUNICATO STAMPA
Quale sarà il futuro della destra sociale ?
Questo è il tema dell’incontro in programma venerdi 18 dicembre alle ore 21,00 presso la sala consiliare del comune di Venegono Superiore, organizzato dall’associazione locale “Destra Venegonese”, rappresentata in consiglio comunale da Riccardo Pellegrini.
Numerosi gli ospiti previsti, che rappresentano le varie formazioni dell’area di destra, Piero Puschiavo per la “Fiamma Tricolore”, Fabio Castano per “La Destra” di Storace, Adriano Rebecchi per il “Movimento Nazional Popolare Forza Nuova”, Michele Sartoris per il “Movimento per l’Italia” di Daniela Santanchè, Francesco Lattuada per il “Pdl” e Enzo Rosa per il neonato movimento “Area Destra”. Non mancheranno i rappresentanti di alcune associazioni presenti sul territorio della provincia di Varese come Gianfredo Ruggero, presidente del “Circolo culturale Excalibur” e Lisci Pierluigi di “Venegono Attiva”.
“Si tratta di un incontro dal quale ci auguriamo di uscire con un intento comune” spiega il moderatore della serata Riccardo Pellegrini, “in un momento come questo, dove il bipolarismo domina la scena politica italiana risucchiando anche parte della nostra area e lascia chi la pensa come noi senza un punto di riferimento, da Venegono vogliamo lanciare un messaggio di unione tra le varie realtà della destra italiana nel nome di un’idea che non deve morire ma riprendere a camminare, è necessario coordinarci e ricreare qualcosa di credibile, lontani dalle poltrone facili e dai compromessi”.
La serata sarà aperta a tutti e il pubblico avrà un suo spazio per intervenire nel dibattito attraverso domande o proposte, che saranno benvenute.

"Destra Venegonese"
DestraVenegonese Inviato - 22/11/2009 : 20:40:49
DESTRA SOCIALE
QUALE FUTURO?
DIBATTITO SULLA DESTRA ITALIANA

VENERDI 18 DICEMBRE ALLE ORE 21,00
PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI
VENEGONO SUPERIORE (VA)

INTERVERRANNO:
FABIO CASTANO – LA DESTRA
PIERO PUSCHIAVO – FIAMMA TRICOLORE
ENZO ROSA – AREA DESTRA
ADRIANO REBECCHI – MOV.NAZ.POPOLARE/FORZA NUOVA
GABRIELE BARDELLI – CASA POUND
MICHELE SARTORIS – MOVIMENTO PER L'ITALIA
LISCI PIERLUIGI – ASSOCIAZIONE “VENEGONO ATTIVA”
GIANFREDO RUGGERO – CIRCOLO CULTURALE EXCALIBUR
FRANCESCO LATTUADA – CONSIGLIERE COMUNALE PDL
RICCARDO PELLEGRINI – DESTRA VENEGONESE
riccardo Inviato - 12/10/2009 : 15:38:35
Confermo che il chiarimento c'è stato, così come ci sarà una futura collaborazione fra la sezione venegonese de "La Destra" e l'associazione "Venegono Attiva". Mi rincresce dover constatare che in seguito alle mie dimissioni da "Venegono Attiva" sono girate voci, non solo dall'area di destra ma anche dai soliti "sapientoni", secondo le quali io mi sarei dimesso da "Venegono Attiva" per rispettare un accordo pre-elettorale con la lega, un accordo della serie "Voi mi fate entrare in lista e io mi dimetto da Venegono Attiva". Negando nel modo più assoluto e rimandando al mittente squallori di questo tipo, invito ancora una volta chi parla senza essere informato/a e solo perchè ha una bocca a sciacquarsela prima di usarla. Le persone che conoscono le mie vicende pre-elettorali sanno bene chi mi ha voluto a far parte della lista e chi invece ne avrebbe fatto volentieri a meno.

Detto e chiarito questo, esprimo soddisfazione nel fatto che la DESTRA VENEGONESE sia nuovamente unita, pur mantenendo i due gruppi ben distinti, nel principio fondamentale di diffondere e difendere i nostri storici e sani valori.

Riccardo
venegonoattiva Inviato - 12/10/2009 : 11:53:49
Venegono attiva e "La Destra" hanno chiarito le divergenze sorte in occasione delle dimissioni di Pellegrini, e concordano una collaborazione sul territorio, in occasione di alcune iniziative comuni, che verranno prese prossimamente.
Siamo assolutamente soddisfatti della volontà di collaborazione tra le parti, e prevedo un grande impegno, in virtù di interessi comuni, culturali e sociali.

Pierluigi Lisci
venegonoattiva
venegonoattiva Inviato - 28/08/2009 : 19:12:33
E' passato poco più di un anno e le cose non sono proprio andate così.
Qualcosa, o qualcuno, è cambiato, la grinta e la determinazione di un tempo non sembra più la stessa.
La DESTRA Venegonese (quella con la "D" maiuscola) si è divisa, e il centrodestra si è unito.
Esattamente il contrario di quanto era stato preventivato.

Ognuno è libero di fare le proprie scelte, VenegonoAttiva crede che i principi più importanti possono e devono essere inflessibili.

Ora si vedrà se quanto scritto, dopo la cacciata comunista, avrà ancora valenza oppure no.

Con immutata stima

Pierluigi Lisci

venegonoattiva

Vai all'inizio della pagina Venegono.it - © Venegono.it Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05