| C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
| riccardo |
Inviato - 02/02/2008 : 14:56:05 Fortunatamente il destino ci ha aiutato e il centro non sorgerà... bisognerebbe però riflettere su tutte quelle persone-associazioni che nel nome dell'integrazione e dell'altruismo combinano i loro sporchi affari... o no?
Riccardo |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| riccardo |
Inviato - 06/02/2008 : 12:21:20 Io sto meditando di chiedere "asilo politico" alla Spagna e di trasferirmi con la mia famiglia... Sarebbe fantastico, sole, mare e basta incrociare certe facce che ti rivoltano lo stomaco... Il prossimo anno mia figlia terminerà (se Dio vuole) le elementari e l'idea di iscriverla alle scuole medie spagnole alletta non poco sia me che mia moglie. Sicuramente riceverebbe un'istruzione meno pilotata e forse piu sana, crescerebbe piu felice e meno incazzata. A parte l'asilo politico (provocazione) è una realtà che l'Italia è diventato un paese sconveniente e inaffidabile, questo sia che governi prodi o (forse peggio ancora) berlusconi. Se solo si potesse dividere il nord Italia dal centro-sud sarebbe già un'altra storia ma siccome questa è pura utopia avere l'opportunità (che sto cercando)di "sgommare" sarebbe l'ideale...forse l'unico modo per tornare a sentirmi italiano (in un paese straniero).
Riccardo |
| Venegonese- |
Inviato - 04/02/2008 : 14:27:06 Guarda, spero vivamente sia così anche per le dichiarazioni sui giornali... Però non si sa mai, anche se la mia posizione, come la tua è assolutamente contraria...
|