Venegono.it
Venegono.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Vita e politica Extra Cittadina
 DI tutto un po...
 IL NUOVO GOVERNO

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* HTML abilitato
* Codice Forum disabilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
venegonoattiva Inviato - 11/04/2006 : 14:27:21

EVVIVA!!!!!
SAREMO GOVERNATI DAI "CATTO-TRANS-COMUNISTI"!

DA OGGI IN POI SARA' CONSIGLIABILE CAMMINARE RASENTI AL MURO, NELLE SCUOLE VERRA' ISTITUITA L'ORA DI EDUCAZIONE TRANSESSUALE E IL NUOVO MINISTRO X LA SANITA' ABOLIRA' PASTICCHE,SCIROPPI E GOCCINE E DARA' SPAZIO A SUPPOSTE E SUPPOSTINE E.................SPERIAMO CHE "LUXSURIA" DIVENTI MINISTRO DELL'AGRICOLTURA COSI POTRA MEGLIO DEDICARSI ALLA COLTURA DEI FINOCCHI (COSA CHE SO, RIESCE GIA' BENE ANCHE AI COMPAGNI VENEGONESI CHE AMANO MANGIARE I FINOCCHI DEGLI ALTRI). AUGURANDOMI CHE TUTTO VADA X IL MEGLIO MI STO CONFEZIONANDO UN BEL PAIO DI MUTANDE DI LATTA.
NATURALMENTE SI SCHERZA MA ............NON TROPPO!!!
PIERLUIGI LISCI/VENEGONOATTIVA
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
venegonoattiva Inviato - 10/08/2007 : 19:22:28
Onore ancora una volta al nuovo governo di Malnate!!!
Come auspicato nel messaggio qui sopra pubblicato (messaggio del 17/06), è stato rimosso il simbolo che riproduceva l'orribile bandiera della pace dal curvone che porta alla folla di Malnate. Venegono Attiva gioisce insieme a tutti i cittadini civili e allergici alle ZECCHE comuniste.
venegonoattiva Inviato - 18/06/2007 : 18:49:29
Rifondazione comunista è parte integrale del governo ed è causa dell'attuale fallimento.
Il ragionamento delirante di "unaltravenegono" mostra la vigliaccheria di chi infamemente da la colpa agli altri dei pasticci che li vede protagonisti nelle manovre politiche di chi ci governa.
La batosta elettorale che ultimamente hanno preso non mi sembrava un semplice gesto di protesta, ma bensì una gran voglia di cacciare a casa Prodi e i 40 .....i.
Vorrei ricordarvi che lavorare in miniera, in fonderia o a raccogliere pomodori in Puglia è sicuramente molto più dignitoso che rubare nelle tasche degli Italiani e che le risorse di cui si ha bisogno non sono sicuramente dei disperati a cui non si può offrire nulla e che il loro destino sarà di vivere di espedienti, droga,prostituzione,accattonaggio e tutto il peggio che uno stato ridotto al declino può dare.
I partigiani?......molti prima in camicia nera e poi.... come i "rifonda" al governo, infami che sputano nel piatto in cui hanno mangiato.
Pierluigi Lixi/VenegonoAttiva
riccardo Inviato - 17/06/2007 : 11:28:26
Il Sindaco di Malnate è davvero un grande. Onore a lui per aver tolto la bandiera della "pace" in municipio. Nessuno è contro la pace, ma quella bandiera non rappresenta quello che dovrebbe rappresentare quanto lo strumentalismo comunista...
Ora noi esseri civili e anticomunisti, dobbiamo auguraci per il bene dei nostri occhi e del nostro stomaco, che il Sindaco rimuova anche il simbolo pacifista in "bella vista" sul curvone che scende verso la folla di Malnate con il "Benvenuti a Malnate (ex città rossa). Magari ripristinando nel periodo natalizio quel bellissimo presepe che la giunta partigiana aveva abolito negli ultimi anni...
Venegonese Inviato - 16/06/2007 : 09:29:53
Secondo me devi cambiare spacciatore....

Eroi partigiani????????
Ah si quelli che si sono nascosti sulle montagne in attesda di qualcuno che venisse a liberare l'Italia e poi sono scesi come barbari e hanno fatto cose peggiori dei nazisti... Ah si quelli sono eroi???? Bene..

Gli extracomunitari sono utili??????
Si a riempire le galere e a prendere gli assegni che andrebbero ai NOSTRI poveri....
Ti dirò una cosa: i tuoi amici extracomunitari sono più ricchi di te caro comunistello/a a causa dei loro nobili lavori: spaccio sfruttamento della prostituzione, furti,eccc...

Aprite gli occhi Venegonesi e Italiani e mandiamo via la gentaglia che ci sta invadendo e anche i cari comunisti che nei paesi in cui hanno governato hanno solo distrutto tutto (vedi Russia, Cuba, Cina...)

Un Venegonese stufo delle cazzate dei comunisti
UNALTRAVENEGONO Inviato - 15/06/2007 : 12:28:26
IL VERO SANGUE VERSATO PER IL POPOLO E' QUELLO DEGLI EROI PARTIGIANI DELLA RESISTENZA, E QUELLI CHE VOI CHIAMATE "PATRIOTI ANTICOMUNISTI" SONO IN REALTA' DEGLI ORRENDI OPPRESSORI E ASSASSINI CHE HANNO ROVINATO L'ITALIA CON IL LORO REGIME, E QUINDI QUEL SANGUE SE LO SONO MERITATI.
NON MERITANO DI ESSERE TRATTATI COSI' GLI EXTRACOMUNITARI CHE SONO UNA RISORSA PER L'ITALIA E PER VENEGONO CON TUTTO QUELLO CHE FANNO. MANDEREI VOI FASCISTELLI A LAVORARE IN FONDERIA O A RACCOGLIERE I POMODORI IN PUAGLIA E POI NE RIPARLIAMO.
GLI OPERAI STANNO CON NOI PERCHE' SANNO CHE LI DIFENDEREMO AD OGNI COSTO. POI CERTAMENTE CE NE SONO TANTI CHE VOTANO PER LA DESTRA E PER LA LEGA, MA E' UN GIUSTO VOTO DI PROTESTA NEI CONFRONTI DI QUESTO GOVERNO DI CENTRO-SINISTRA PIU' BORGHESE E CAPITALISTA DEL GOVERNO DELLE DESTRE.
INFATTI GLI OPERAI STANNO CON NOI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA CHE SIAMO MOLTO CRITICI SU QUESTO GOVERNO CHE NON TUTELA I PIU' POVERI, MA SOLO GLI AMICHETTI E I FURBETTI.
DI FRONTE AL VOSTRO FASCISMO, DI FRONTE ALLA BORGHESIA DA SALOTTO CON LA PUZZA SOTTO IL NASO, DI FRONTE AI CAPITALISTI CHE SFRUTTANO GLI OPERAI E GLI EXTRACOMUNITARI, DI FRONTE AI RIFORMISTI CHE VOGLIONO STRAVOLGERE IL NOSTRO STILE DI VITA, DI FRONTE AI LIBERALI CHE CON IL LIBERO MERCATO CI TOLGONO LA VITA... ORA E SEMPRE RESISTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E LOTTA DI CLASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venegonoattiva Inviato - 14/06/2007 : 21:25:16
Siete dei poveracci se vi illudete di conquistare l'elettorato Venegonese con un linguaggio politico anni 70.
La classe operaia non è più di sinistra, perchè riesce ad essere molto più informata, ed è meno ignorante di quanto voi crediate.
Le vostre c.....e sulla solidarietà, non riusciranno ad essere convincenti per accapparrarsi i voti dei cittadini, stanchi di essere infinocchiati da falsi ideologici.
Non si trova un elettore del centrosinistra neanche a pagarlo, tra le persone comuni, perchè si vergognano di aver votato questo governo e perchè si sono resi conto delle falsità che professate.
E' meschino fare pressione sulle famiglie bisognose, illudendole di chissà quale particolare attenzione, quando chi professa e si ritiene antiborghese, è in realtà un benestante con il portafoglio gonfio e alimentato da proventi di tessere sindacali o di cariche istituzzionali.
L'unico frutto, maturato grazie alla vostra attività politica degli ultimi anni, è un'invasione di disperati exatracomunitari e di teppistelli dei centri sociali.
Per il resto, sicurezza, tasse, sanità, istruzione, ecc...........ben lontani dall'esigenze degli operai e delle famiglie.
E' nel commemorare la liberazione dai vostri "frutti", che dobbiamo sperare, perchè il vero sfascio nazionale lo state compiendo ora, nel nostro comune e nella nostra patria.
Perchè il fallimento comunista in tutto il mondo ci debba essere da esempio, e il sangue versato dai patrioti anticomunisti deve essre ricordato.
PIERLUIGI LIXI/VENEGONOATTIVA
riccardo Inviato - 13/06/2007 : 17:04:36
a s'èm a post!!!
UNALTRAVENEGONO Inviato - 13/06/2007 : 13:10:14
VENEGONESI TUTTI SPERIAMO CHE NON SIANO I FASCISTI (E SFASCISTI VISTO CHE HANNO GIA' SFASCIATO L'ITALIA CON IL LORO REGIME DI MORTE E TERRORE) A GOVERNARE VENEGONO VISTO CHE CI RITROVEREMMO LA COMMEMORAZIONE DI MUSSOLINI AL POSTO DI QUELLA DELLA LIBERAZIONE DEL 25 APRILE!
VENEGONO SI MERITA UNA AMMINISTRAZIONE POPOLARE E PROLETARIA CHE DIA ASCOLTO AGLI OPERAI E ALLE FAMIGLIE PIU' BISOGNOSE E NON AI FASCISTI E AI BORGHESI INDUSTRIALI CHE SI POSSONO PERMETTERE GIA' TUTTO!
VENEGONO SUPERIORE E VENEGONO INFERIORE HANNO BISOGNO DI ESSERE GOVERNATE SOLO E SOLTANTO DA VENEGONO DEMOCRATICA CHE SAREBBE LA LISTA GIUSTA PER DARE UNA VITA DEMOCRATICA CIVILE E SUFFICIENTE A TUTTE LE PERSONE ABITANTI!
ALLE ELEZIONI DEL 2009 VOTIAMO COMPATTI LA SINISTRA DI VENEGONO DEMOCRATICA!
riccardo Inviato - 11/06/2007 : 19:20:15
Anche a Malnate gli sciacalli comunisti non governano piu...
ora tocca a Venegono mandare a casa i CattoComunisti e non permettere ai compagni rossi di salire al governo. Per far si che questo sogno possa diventare realtà è necessario unire le forze di centro DESTRA e non disperdere voti...
RIPRENDIAMOCI VENEGONO e salviamola dagli invasori extracomunitari!!!
venegonoattiva Inviato - 02/12/2006 : 20:21:01
dopo la grande manifestazione di Roma il governo Prodi dovrebbe scappare in Abissinia...(e i maledetti che governano Venegono anche).
venegonoattiva Inviato - 25/11/2006 : 18:03:18
Dopo la finanziaria varata dal governo Prodi sulle coste albanesi sono stati avvistati i primi gommoni italiani.
venegonoattiva Inviato - 23/08/2006 : 21:26:41
ma...
dove sono finite le bandiere della pace???
Perchè il governo in Libano non ci manda i pacifisti a fare da scudo tra mussulmani ed ebrei?
venegonoattiva Inviato - 14/04/2006 : 10:08:11
ESTRATTO DAL CORRIERE DELLA SERA:Prima grana nel centrosinistra. Antonio Di Pietro lamenta la scarsa considerazione da parte dell'Unione per il risultato conseguito alle elezioni. «Sono appena uscito da una riunione fiume dell'Unione - ha raccontato a Sky il leader dell'Italia dei Valori- dove per tutto il tempo hanno fatto finta di non vedermi. Ad un certo punto qualcuno mi ha chiesto: ma quanti seggi hai preso, quattro o cinque? E io: veramente 25! Quello che parlava di più era Mastella che non faceva che chiedere posti, la presidenza del Senato e qualche ministero».
ALTRO ESTRATTO DAL CORRIERE DELLA SERA
un manipolo di Rifondazione, guidato dal trotzkista Francesco Ricci, intima ai rifondaroli di non votare la fiducia a Prodi per non permettere la nascita di «un altro governo basato su un programma lacrime e sangue e sostenuto da Confindustria» pena la scissione.


Devono ancora guardarsi in faccia per il loro Supergoverno e già litigano...
venegonoattiva Inviato - 11/04/2006 : 20:49:52
Anch'io sono sicuramente disgustato dal risultato elettorale e dal fatto che la sinistra cercherà di governare, sono convinto senza riuscirci, questo paese. Si é parlato molto di un'Italia divisa in due, secondo me la spaccatura é piu profonda e non dovuta al fatto del 50% della gente che vota Prodi e dall'altro 50 che sceglie Berlusconi. La spaccatura é territoriale e culturale; il nord a destra, il centro a sinistra e il sud un po e un po. Se non fossi patriota come sento di essere, mi verrebbe da pensare che la Lega con la sua devolution ha ragione...
Non che se avesse vinto il Polo sarei stato molto piu felice, ma un conto é tapparsi il naso davanti a gentaglia come Follini e i suoi amici democristiani, un'altro é digerire l'idea di essere governati dagli stessi democristiani(Udeur e margherita)in combutta con gente tipo il Signor Vladimiro e company. La mia piu' grossa delusione riguarda comunque l'idiozia della destra che, presentandosi spaccata in due piccoli frammenti (Alternativa Sociale e Fiamma Tricolore), ha perso l'occasione di entrare in Parlamento con i suoi rappresentanti e far finalmente sentire la propria voce. Lo 0,70% di Alternativa Sociale sommato allo 0,60% della Fiamma Tricolore insieme avrebbero formato il miglior risultato dei non eletti e non avrebbe consentito ai Democristiani e ai Socialisti di entrare al nostro posto grazie ai voti clientelari del sud. Spero che questa ennesima sconfitta possa servire da lezione magari risvegliando l'animo di qualche politico della nostra area che voglia cercare di impostare un discorso in grado di andare oltre alla soubrette Mussolini, a Romagnoli e alle "correntuccole" varie, che se messe insieme ci consentirebbero di avere se non altro il diritto di esistere. Noi di destra siamo abituati a subire, lo facciamo da oltre sessant'anni e continueremo a farlo, in pochi ma piu' forti se compatti.
Riccardo Pellegrini/Venegono Attiva

Vai all'inizio della pagina Venegono.it - © Venegono.it Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05