C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
kava |
Inviato - 01/02/2010 : 10:02:28 Ciao a tutti... come molti concittadini sto vivendo i disagi dei lavori in Via Battisti. Da qualche giorno non posso più parcheggiare in casa (pur avendo pagato l'ici addirittura per una piazzola esterna...) a causa dei sacrosanti lavori di rifacimento strada.
Preciso che l'impresa che esegue i lavori, a termine giornata o settimana cerca di mettere a posto le cose...lasciando purtroppo gravi pericoli specie in zona tombini. Ad un vicino sono esplosi 2 airbags per un urto con un tombino, io ho rigato un cerchione in lega per via del fatto che la distanza tra 2 tombini (troppo alti) era troppo breve per "infilare" l'auto senza problemi...
Purtroppo non sono il tipo che rompe le palle in comune per un riga sul cerchione...
Ma...a quanto pare i vigili sono inflessibili per sanzionare le automobili parcheggiate in aree di sosta revocate (ma mal segnalate) e infatti questa mattina ci siamo ritrovati con una multa da 38 euro per aver parcheggiato l'auto, in via Indipendenza. Tra l'altro in una zona dove il doppio senso forzato non era minimamente intralciato dalla presenza del veicolo.
Il vigile, interrogato mentre sanzionava altri malcapitati, ha detto che "in comune gli hanno detto di fare così e che possiamo tranquillamente parcheggiare i nostri veicoli in stazione..."
Onestamente mi pare una presa per i fondelli...credo ricorrò al giudice di pace. Se c'è qualcun'altro che intende farlo, possiamo sentirci e organizzare, magari prendendo un avvocato comune...
Ciao a tutti. K. |
|
|